Rabbit vibratori
Diversamente dai vibratori classici questi vibratori clitoridei sono attrezzati con un extra in più che fa la differenza: si tratta del cosiddetto piccolo Rabbit - chiamato anche butterfly o bunny - situato al manico del vibratore. Mentre il vibratore massaggia le pareti vaginali interne, il Rabbit stimola la clitoride. Questa doppia stimolazione procura orgasmi intensi e fa vivere alle donne un'esperienza dal contenuto altamente erotico. Vivi un momento straordinario con un vibratore Rabbit di Beate Uhse.
La vibrazione é regolabile. Il giocattolo è completamente impermeabile, quindi può essere utilizzato anche in immersione completa, mare piscina, vasca da bagno.
Utilizza 2 batterie stilo AA non incluse.
Liscio al tatto e forma innovativa ti fa provare un nuovo livello di eccitazione interna capace di toccare zone nascoste come il punto g.
La sua forma curva permette di toccare con estrema facilità questo punto erogeno. Il motore è stato idealizzato per chi cerca una stimolazione potente ed è capace di far vibrare il vostro desiderio in maniera intensa. Resistente all’acqua.