Spedizione
Condizioni di spedizione
Partner logistico
La merce ordinata viene spedita con il nostro corriere convenzionato UPS (United Parcel Service) direttamente all' indirizzo indicato.
Riceverete il Tracking Link per poter monitorare la spedizione. I nostri partner collaborano casualmente anche con altri corrieri locali.
Destinazione
Consegnamo la nostra merce su tutto il territorio nazionale italiano, in Slovenia, Austria, Germania e Benelux.Attenzione: Non consegnamo nelle zone franche come San Marino, Livigno ecc.
Spese di spedizione
Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico, il costo standard è di Euro 9,50.
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 69 Euro.
Tempi di consegna
I tempi di consegna sono generalmente 2-4 giorni lavorativi, dal momento del ritiro della spedizione presso il nostro centro logistico da parte del corriere.
Viene mandato una mail con il link per monitorare la tracciabilità online, in caso di ritardata consegna o mancata consegna verrà contattato immediatamente.
Non vengono effettuate consegne sabato pomeriggio, domenica e nei giorni festivi.
Diritto di riserva
Se la merce acquistata non risulta disponibile non siamo obbligati a fornire la merce. In questo caso La informiamo al più presto possibile ed eventuali pagamenti già effettuati vengono rimborsati immediatamente.
In caso di offerte speciali, l'offerta vale solamente fino a esaurimento scorte. Eseguiamo anche consegne parziali.
Spedizione incompleta / difettosa
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
- che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da graffe metalliche.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento di trasporto. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato". Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrá essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo e-mail. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.
Costi d'imballaggio
Le spese di imballaggio sono giá incluse nelle spese di spedizione e non vengono calcolate separatamente.
Per prodotti che necessitano un'imballaggio speciale eventuali costi vengono aggiunti in modo automatico al momento dell'ordine.