Conosci il body painting? Probabilmente ti è familiare come forma d’arte capace di trasformare il corpo umano in alberi, animali e paesaggi, ma non titubi sanno che piò essere parte di alcuni giochi erotici molto molto soddisfacenti.
Ti diamo alcune buone ragioni per provarlo (e ce ne sono davvero molte…)
Stimola la sera sensoriale, ovvero aiuta a riprendere confidenza con i cinque sensi, importantissimo per una vita erotica sana e attiva e per connettersi con il/la partner.
Permette di scoprire (o riscoprire) parti del corpo che rimangono spesso dimenticate.
Stimola la creatività sessuale, migliora l’autostima, la percezione di sé e la propriocezione.
Rilassa e allo stesso tempo eccita.
Favorisce la comunicazione tra partner e permette di creare nuove dinamiche erotiche.
Si presta a giochi erotici lenti, di scoperta graduale e stimolazione esplorativa, che non puntano direttamente ai genitali.
Ci sono molti modi per sfruttare il body painting nella sfera erotica, ma prima ti servirà il necessario: noi ti consigliamo i body painting commestibili di Shunga. Cioccolato, fragola e vaniglia per tre colori: nero, rosso e bianco, tutti deliziosi, colorati e bellissimi.
Vi farà comodo anche una benda per gli occhi…
Una volta pronti, ci sono molte cose che potete fare, come scrivere una parola o tracciare un disegno sul corpo dell’amante che dovrà di volta in volta indovinare. Nel primo caso la persona che riceve è bendata e dovrà concentrarsi bene sulle sue sensazioni per capire cosa viene scritto sul suo corpo.
Nel secondo caso, quello del disegno, sarà un po’ come giocare a Pictionary.
Naturalmente, premi e punizioni saranno molto sexy…
Per portare il gioco ad un livello successivo, potete pensare di scrivere delle azioni erotiche sul corpo dell’amante, che se indovina riceverà quell’azione, mentre se non indovina, dovrà farla a voi.
Potete anche usare i colori commestibili per tracciare dei percorsi di piacere sul vostro corpo, che il/la partner dovrà seguire con la lingua. Un trucco per rendere questo gioco ancora più stimolante è disegnare anche dei pit-stop sulle vostre zone erogene, così che il/la partner si fermi a stimolarle.
Il body painting commestibile è perfetto anche per aggiungere un tocco di originalità al classico sesso orale, introducendo nuovi sapori nella routine.
Siete pronti a diventare degli artisti del sesso? L’unico limite è la fantasia!