Sapevi che qualunque area del tuo corpo ha la capacità di procurare piacere erotico?
Proprio così, e i capezzoli in particolare sono una zona fondamentale per produrre piacere, sia negli uomini che nelle donne.
Si tratta infatti di una zona erogena così sensibile, che alcune donne possono raggiungere l’orgasmo anche con la sola stimolazione dei capezzoli.
Questa zona è quindi un vero must per i giochi erotici, che si tratti di una solitaria, o in coppia: importante ricordare che ognuno è diverso e che ogni persona può preferire ritmo, pressione o intensità differenti.
Per rendre il gioco ancora più piccante, o per ottenere la stimolazione dei capezzoli anche durante le altre attività erotiche, puoi provare con delle pinze per capezzoli, o dei succhia-capezzoli in morbido silicone.
Sei pront* ad osare?
Sapendo che la stimolazione dei capezzoli attiva le stesse aree cerebrali che si attivano toccando i genitali, è proprio il caso di approfittare di questa meravigliosa connessione…
Ecco alcuni consigli per giocare con i capezzoli in maniera indimenticabile:
OLIO PER MASSAGGI
Usando un olio per massaggi, magari anche profumato, eviterai irritazioni della delicata e sensibile zona che vai a stimolare e aumenterai anche il piacere.
Se poi vuoi provare una combinazione esplosiva, prova con un olio da massaggio stimolante come quello riscaldante di Shunga. Oltre ad essere stimolante, è anche commestibile ed ha un ottimo sapore, per poter succhiare e leccare i capezzoli a tutto piacere.
LA BOCCA
Leccare e succhiare i capezzoli è un grande classico, ma puoi sempre dare alla tua bocca dei superpoteri, per esempio succhiando un cubetto di ghiaccio prima di dedicarti ai capezzoli, per dare al/la partner una sensazione di stimolante freschezza. In alternativa, puoi provre un gel rinfrescante per i rapporti orali, che trasforma la tua bocca in un gelato alla menta!
Oppure, sapevi che esistono dei lip-gloss stimolanti, con effetti differenti (formicolio, caldo, freddo…) da mettere sulle labbra prima di dedicarti al/la partner? Ciò che sentirai sulle labbra, lo sentirà anche l’altra persona nella zona che starai stimolando con le tue labbra. Irresistibile!
LE MANI
Carezze, strizzatine, solletico, massaggio…chi ne ha piene metta!
Ci sono pochi limiti a quello che può avvenire tra le tue mani e una coppia di seni. Ricorda soltanto di fare attenzione alle reazioni del/la partner, se gli/le piace quello che stai facendo, come sono i suoi gemiti, eccetera.
Per portare il gioco al livello successivo, prova con un vibratore da dito per trasformare le tue mani in strumenti di piacere inarrestabili!
PIACERE A MANO LIBERA
Se poi desideri procurare un piacere senza fine all’altra persona, sorprendila con delle pinze per capezzoli: ne esistono di moltissimi tipi e procurano una stimolazione forte e costante, che continua anche durante altre attività in cui le mani e la bocca sono altrimenti impegnate…non vorrete più farne a meno!
PREPARATIVI
Se siete estimator* del nipple play, potete anche preparare i capezzoli al gioco in anticipo, applicando dei succhia-capezzoli in silicone, o addirittura delle pompette stimolanti: grazie alla suzione che applicano sul capezzolo, stimolano la circolazione, rendendo la zona più ricettiva e sensibile.
Che aspettate? Buon divertimento!