Ti intriga provare nuove sensazioni con il/la tu* partner?
Partiamo da un presupposto semplice: quante volte, nei momenti di massima stimolazione, chiudiamo gli occhi per escludere il mondo esterno e concentrarci completamente sul nostro piacere?
L’oggetto perfetto per portare questa dimensione nel gioco e spezzare la monotonia è senza dubbio la benda per gli occhi, che puoi sfruttare per una serie di pratiche ad alto tasso di sensualità.
Un accessorio discreto e sensuale, il cui scopo è provare temporaneamente della vista il partner, aumentando di conseguenza la sua ricettività e sensibilità negli altri quattro sensi: tatto, olfatto, udito e gusto.
Per non parlare degli effetti speciali che nascono dall’introduzione del fattore sorpresa nel gioco…
1. Un viaggio nell’attesa.
Il gioco inizia con la proposta stessa di utilizzare la benda: Bendare gli occhi al/la partner ti permette di osservarne il corpo e le reazioni in tutta la sua magnificenza, ma anche di sorprenderl* e portare l’eccitazione a nuovi livelli mai visti prima, in un atto liberatorio che darà grandi soddisfazioni ad entrambi.
Bendate delicatamente l’altra persona, prendendovi tutto il tempo per assaporare questi momenti insieme.
La persona bendata cercherà di indovinare cosa succede o sta per succedere, ed ogni gesto, tocco o cambiamento di rito sarà uno stimolo incredibile! Se volete il pacchetto completo, esistono dei kit che contengono già tutto ciò che vi occorre per mettere in pratica le vostre fantasie, come questo di Kama Sutra.
2. Nuovi sapori
Leccare, assaporare, gustare: invita il/la partner alla festa più sexy del mondo.
Panna, caramelle, frutta, un buon vino o uno squisito dessert: approfitta del fatto che l’amante non possa vedere per deliziarl* e condividere deliziosi bocconi, ma anche per assaporare i vostri corpi con il body painting al cioccolato e alla fragola o, perché no, per del sesso orale incredibile con un lubrificante commestibile...
3. Massaggio bollente
Prima di bendare l’altra persona, accendi una candela da massaggio, ma senza rivelare di cosa si tratti.
Mentre il suo delizioso aroma invade la stanza, la cera si trasforma in un ricco olio per il corpo…quando sarà del tutto liquido, spegni la candela e lascia che l’olio raggiunga laa temperatura desiderata.
Versala quindi delicatamente sul corpo dell’amante e inizia a massaggiarl* dove più vi piace, in un turbine di calde e profumate carezze che porta l’eccitazione alle stelle.
4. Un tocco di costrizione
Perché non unire alla stimolazione sensoriale anche un tocco BDSM, limitando i movimento dell’amante?
Un paio di manette immobilizzano la sue mani per una sensazione di complicità e fiducia ancor più profonda per entrambi.
Godetevi le vostre fantasie più occulte con la libertà che solo i giochi di costrizione sanno regalare: la passione vi coglierà di sorpresa!