Pagamenti rateali

  Pacco 100% anonimo

LE MIGLIORI POSIZIONI PER FARLO IN MACCHINA

Tutti sanno che quando la voglia sale, è davvero difficile resisterle. Chi ad esempio, travolto dalla passione, non è mai corso nel posto più vicino per dare libero sfogo alle sue voluttà?

Scommettiamo che la prima cosa che vi è venuta in mente a sentire queste parole è quella volta che avete fatto del magico sesso in macchina.

Esiste davvero qualcuno che non l’abbia provato almeno una volta nella vita, correndo il rischio di farsi beccare e multare (sì, in Italia fare sesso in macchina è reato!)?

Certo, fare sesso in macchina può essere rischioso e richiede qualche accorgimento aggiuntivo. Però può essere davvero molto, ma molto, eccitante. Pronti a scoprire le migliori posizioni e garantirsi orgasmi piccanti in questa location che con gli anni non perde mai il suo fascino?

LA CAVALCATA VERSO IL PUNTO G

Andiamo dritti al sodo. Lui seduto, la partner si siede delicatamente su di lui, mostrandogli la schiena. Se praticata sul sedile del guidatore, il volante può trasformarsi nel vostro timone del piacere. A questo punto, a lui non resta che penetrarla dolcemente per sfruttare al massimo gli attriti e gli angoli che questa posizione ci regala e consentire alla compagna di rilassarsi nel piacere. La posizione garantisce una stimolazione ottimale del punto G e l’orgasmo è praticamente assicurato! Per godertela al meglio, il nostro consiglio è quello di avere le mani libere, ma tutte le variazioni sul tema – magari con qualche piccante sex toy, sono naturalmente ammesse... A proposito, hai già consultato il nostro shop online?

L’AMAZZONE

In questa posizione è chi riceve ad avere il potere e il controllo sulla velocità e l’intensità della penetrazione. Lui si deve sedere sul sedile, a gambe incrociate, e avvolgere la partner, che nel frattempo si è seduta sopra di lui con la cintura di sicurezza. Questa volta i due amanti si abbracciano e si possono scambiare baci e intensi sguardi di piacere, mentre per lei sono garantite sia la stimolazione da penetrazione che quella clitoridea allo stesso tempo. Sicuramente un’ottima idea se vuoi farla impazzire!

IL MAGICO SEDILE POSTERIORE

Come utilizzare tutto il potenziale dei sedili posteriori? Lei sdraiata, che alza le gambe all’altezza delle spalle di lui. Lui può così stringere dolcemente le cosce di lei, allo stesso tempo aggrappandovisi: nel frattempo, garantire alla compagna una penetrazione profonda e completa. Non è poi sempre magico potersi guardare negli occhi durante in questi momenti speciali?

Per divertirsi in modo ancora più piccante, consigliamo di coinvolgere un terzo compagno di gioco: perché non provare un vibratore per coppie, che accarezza contemporaneamente clitoride e punto G e stimola anche il pene mentre è dentro?

FAMOLO STRANO

Per chi ha più tempo, e vuole osare, esiste un’altra posizione dedicata espressamente al sedile posteriore che metterà alla prova la vostra sintonia, il vostro senso del ritmo e purtoppo anche il vostro stato di forma...

Scegliete dunque ognuno un lato del sedile, e sdraiatevi su un fianco. Scivolate ora l’uno sopra all’altro, con lui che rimane sotto, pancia all’aria, mentre lei si sdraia su di lui come a formare due forbici che si incrociano. Saprete di aver trovato la posizione giusta quando la penetrazione sarà profonda e diretta. Per renderla ancora più romantica, lui può portare il braccio destro sul corpo di lei, in diagonale, e aggrapparsi al suo fianco destro per aiutarsi nella penetrazione.

Per renderla ancora più piccante...avete un intero shop online per scatenare tutte le vostre fantasie!

Beate Uhse Italia GmbH

San Valentino: Amore, Martiri e Cioccolatini San Valentino: il giorno dell’amore, dei cioccolatini e delle cene a lume di candela. Ma dietro i bigliettini smielati e i mazzi di..


18.01.2025
Beate Uhse Italia GmbH

Scopri la Tua Libertà Sensuale Immagina di vivere momenti intimi che si adattano perfettamente ai tuoi desideri – ovunque tu sia. Con il Set Remote Control Lace Thong, la


12.01.2025
Beate Uhse Italia GmbH

Sei pronto a risvegliare i tuoi sensi e scoprire un mondo di emozioni elettrizzanti? Siamo entusiasti di presentarti la nostra ultima collezione di articoli elettroshock


02.01.2025
Beate Uhse Italia GmbH

Il desiderio erotico varia nel tempo e un buon modo per riaccenderlo è incorporare nuovi stimoli sessuali nella routine intima. Non si fa mai tanto sesso come all'inizio di


28.12.2024
Beate Uhse Italia GmbH