Avete mai provato un anello fallico?
Più comunemente noto come cock ring, l’anello fallico è un accessorio poco appariscente, ma ricco di qualità…ma cos’è esattamente?
Prima di tutto, un anello fallico è proprio quello che ci si aspetterebbe dal nome: un anello che viene indossato sul pene.
Lo scopo primario per cui è stato inventato, è quello di trattenere il sangue all’interno del pene, impedendone il reflusso verso il resto del corpo: in questo modo, l’erezione sarà più potente, durerà più a lungo e anche la sensibilità del membro aumenterà notevolmente.
Inoltre, l’anello preme leggermente sull’uretra, rendendo l’orgasmo maschile più intenso.
Attenzione: per tutti questi motivi, l’anello va indossato soltanto sul pene eretto!
Ne esistono di diversi tipi e materiali, per venire incontro ad ogni esigenza.
ANELLO CLASSICO:
In silicone elastico, in cuoio con laccetto, bottoni, in metallo…chi più ne ha, più ne metta (in tutti i sensi: sapevi che puoi combinare efficacemente anelli diversi?)
L’anello classico piò essere indossato alla radice del pene, ma anche dietro i testicoli, per una stimolante sensazione di sostegno ai gioielli di famiglia.
Il nostro trucchetto? Usa del lubrificante per far scorrere meglio l’anello sul pene ed indossarlo con più agio.
L’anello si rimuove senza problemi al termine del rapporto, con il pene rilassato.
Ma come scegliere tra così tanti modelli? Avrai certo notato che, anche tra gli anelli classici, esiste un numero di varianti quasi infinito.
Scopriamo le differenze tra i vari tipi di anello classico:
1. Elastico sottile: resistente, affidabile, spesso venduto in set con diverse misure per creare delle combinazioni (per esempio scroto, base del pene, asta del pene).
2. Elastico jelly, o gelatinoso: sono quei cock ring spessi, fatti di silicone elastico molto morbido e confortevole, ideale per principianti o per peni particolarmente sensibili. Comodi e funzionali, hanno l’unico svantaggio di essere piuttosto fragili e non durano in eterno.
3. Cock ring in acciaio: the real thing. Forte, duro, inflessibile. L’efficacia assicurata per veri protagonisti.
Deve essere della misura giusta per essere efficace al 100%, quindi se è la prima volta che vi approcciate al cock ring metallico, chiedeteci prima una consulenza e vi spiegheremo come stabilire la vostra taglia.
4. Cock ring a lazo regolabile in silicone o in pelle: va indossato sul pene stringendo il cordino a piacere.
Versatile e discreto, l’unica precauzione è di acquistarne uno di buona qualità per non rimanere senza proprio sul più bello.
Intrigati? Aspettate di scoprire i cock ring accessoriati…
ANELLI SPECIALI:
Se il cock ring classico non vi basta più, sappiate che avete di fronte un ampio panorama di anelli super-accessoriati, per ogni orgasmica esigenza ed ogni feticcio.
Esistono anelli con vibrazione, con accessorio stimolante per la clitoride, con Teardrop, con buttplug incorporato…o con tutte queste cose insieme!
Vediamone insieme qualcuno:
1. Anello vibrante: si presenta come un anello classico, ma con un piccolo vibratore incorporato, il quale fa sì che l’anello vibri sul pene. Possono essere alimentati a pile, o ricaricabili. I secondi sono più potenti e, se sentati bene, possono trasformare il vostro pene in un vibratore umano.
Da provare, senza se e senza ma.
2. Anello con accessorio: Anelli con un accessorio stimolante per la clitoride incorporato, possono essere semplici o vibranti.
Ne esistono di diverse forme, dimensioni e colori, ma hanno tutti una cosa in comune: trasformeranno il vostro pene in un rabbit (se non sapete cos’è un rabbit, visitate SUBITO questa sezione del sito: le vostre amiche vi ringrazieranno).
3. Anello con Teardrop: Anello con un piccolo supplemento molto speciale, che si posiziona verso i testicoli ed il perineo, regalando a chi lo indossa delle sensazioni davvero intense.
4. Anello con buttplug: L’anello fallico con buttplug incorporato, per una stimolazione anale profonda ed un’erezione d’acciaio.
Per palati fini…
5. Cock Cage e cock weights: Se volete portare il gioco a livelli davvero intensi, ecco per voi gli anelli con gabbia per il pene, per godere della costrizione dell’erezione (sarete liberati solo dalla vostra padrona/padrone).
Se invece avete un’erezione da manuale e un pene di marmo, e volete far vedere a tutti quanto siete forti, provate un anello fallico con peso. Contrastare la forza del peso con quella della vostra erezione, è uno sfizio da non perdere…solo per veri eroi!
Alcune piccole precauzioni per divertirvi in serenità:
Non indossate l’anello per più di 20-30 minuti: il sangue deve poter refluire dopo il sesso.
Trovate la taglia giusta per il vostro anello, specialmente quando usate un cock ring in acciaio, e toglietelo SUBITO se dovesse farvi male.
Visitateci in negozio per una consulenza personalizzata.
E ora, siete pronti a scegliere il vostro prossimo cock ring?