B come Bondage
Il bondage è per l'arte di legare. Nel processo, la libertà di movimento del sottomesso è limitata a tal punto che non può più eseguire certe azioni, come per esempio usare le mani o lasciare la camera da letto. Le manette sono un vero must. Tuttavia, coloro che sono di casa nel mondo del bondage sapranno che può essere portato a livelli molto più alti ed artistici, per esempio con corde e funi.
Da tenero a duro, così funziona il bondage:
Bondage con i vestiti
Vuoi legare le mani del tuo amante dietro la schiena ma non hai una corda a portata di mano? Prova a usare i tuoi collant o un reggiseno. Si può anche usare la sua cravatta, che si può stringere bene. Ma assicuratevi di poter sciogliere il nodo, altrimenti dovrete tagliare il capo alla fine.
Bondage con manette
Da carino a cattivo, tutto è possibile. Manette in pelle, metallo o pelosette? A voi la scelta.
Se usate manette con una serratura, assicuratevi che la chiave sia sempre a portata di mano.
Bondage con il panno
Forse un asciugamano? O i collant che giacciono sul pavimento della camera da letto? Usate semplicemente quello che avete a portata di mano. Il vantaggio del tessuto è che di solito è più morbido della corda o delle manette. Sarete sorpresi da quanti strumenti di bondage la vostra casa può fornire.
Bondage con le corde
La tua casa è piena di materiale per una sessione di bondage prolungata. Devi solo tenere gli occhi aperti. Uno stendibiancheria, per esempio, può essere trasformato in pochissimo tempo in una corda da bondage antistrappo. Fate solo attenzione a non usare una corda troppo corta per non rovinarvi il divertimento: Niente è più frustrante di una corda da bondage troppo corta. Ecco alcuni consigli su corde e tecniche:
Comunque tu scelga di legarti in futuro, assicurati sempre di essere al sicuro. Forbici o chiavi dovrebbero essere sempre a portata di mano.
Il tuo amante è legato davanti a te? Allora abbiamo alcune idee per quello che potresti fare con lui.
Iniziare con una dolce carezza
Con le mani, con uno spolverino, una piuma o la tua spazzola per capelli... Non ci sono limiti alla vostra immaginazione, fate ciò che più vi aggrada.
Rubargli la vista
Quando il tuo amante non può vedere, ogni tuo tocco diventa una sorpresa e ancora più intenso. Aumenta la tensione e non fargli sapere cosa sta per succedere.
Tempo per un massaggio
Il tuo amante è legato e immobile ai tuoi piedi. Dovresti assolutamente approfittarne. Coccolalo con un massaggio delicato, toccalo nei posti in cui hai sempre voluto toccarlo, assaporalo davvero. Per un formicolio extra, dovresti assolutamente provare una candela da massaggio. La cera calda si trasforma in un olio da massaggio caldo e setoso, ideale per un intenso gioco soft BDSM.
Portarlo all'estremo
Edging è il nome del gioco: coccola il tuo partner con un tenero massaggio e portalo sull'orlo dell'orgasmo ancora e ancora, ma non lasciarlo venire. Questo lo farà impazzire di lussuria, senza poterci fare nulla. Quando hai giocato abbastanza con lui, quando la tensione è abbastanza alta e lui può finalmente venire, sta a te decidere. Ma una cosa è certa: non dimenticherà mai questo orgasmo!
Showtime
Il tuo amante è legato e non può muoversi? È il momento di uno spettacolo molto caldo! Fuori dalla sua portata, ovviamente. Lasciatelo guardare, lo farà impazzire. Se lui può toccare se stesso o voi, dipende solo da voi. Se lui può avere un orgasmo dipende anche da te!
Prova un sex toy
Hai legato il tuo amante e vuoi fare un passo avanti? Poi prendi un giocattolo d'amore adatto. Questo può essere un vibratore con cui viziate il vostro amante immobile, ma può anche essere semplicemente una candela da massaggio sensuale la cui cera si trasforma in un olio meravigliosamente caldo. Oppure provate una polvere per il corpo che leccate dal corpo del vostro amante. Lasciate correre l'immaginazione.
Ce l'hai nel palmo della mano
Ricorda: il tuo amante è legato e alla tua mercé. Se lo avete riscaldato a dovere, vi renderete subito conto che d'ora in poi esaudirà ogni vostro desiderio. Approfittatene e fategli promettere di fare i piatti domani - nudo! Ma assicuratevi che lo faccia davvero. Se non lo fa, il giorno dopo seguirà una punizione. Dopo tutto, un po' di educazione fa parte del lavoro.
Piacere intenso - se entrambi lo volete davvero.
Il gioco è in pieno svolgimento e voi due siete ancora lì? Bene. Allora è il momento di fare il passo successivo. Infliggi un dolore formicolante di piacere al tuo amante. Per esempio, con una frusta o pinze per capezzoli. Puoi anche dargli delle scosse elettriche (leggere) se vi piace ad entrambi.
Ma i giochi di bondage non hanno necessariamente a che fare con il dolore. Fate questo passo insieme e solo se vi piace molto.
Se temi lesioni, o se il bondage in generale ti sembra un passo troppo grande, abbiamo un'alternativa più dolce per te: Lega il tuo amante con le parole. Comandategli di non usare certe parti del suo corpo, non deve resistervi e muoversi di nuovo solo quando voi lo permettete.
Questo può sembrare molto morbido rispetto alle corde, ma provando, vedrete che il "bondage verbale" ha il suo fascino. Anche i praticanti avanzati di BDSM dovrebbero assolutamente fare una prova.
Siete pront* a iniziare?