E così hai deciso di provare un massaggiatore per il pene, detto anche “masturbatore”?
Ma con quale iniziare? Come funzionano? Che differenza c’è tra quello a forma di torcia e quello a forma di ovetto? Sono sicuri?
Iniziamo a fare un po’ di chiarezza e partiamo dall’inizio:
Un masturbatore è generalmente un oggetto cilindrico, morbido e lavorato all’interno, che ha come scopo quello di accogliere il pene e di massaggiarlo per ottenere piacere.
Esistono moltissime varianti su questa forma base: da quelli più semplici, da utilizzare a “mano libera”, fino a quelli più sofisticati con funzionalità avanzate di vibrazione, suzione, ecc…
L’aspetto più importante di un masturbatore è innanzitutto la texture interna: come si sente “dentro”:
Ne esistono di più lisci o più lavorati, quindi con una texture interna più corposa: una maggior texture procura un massaggio più intenso.
Inoltre il masturbatore deve essere in materiale certificato e sicuro per il corpo, poiché andrà a contatto diretto con i sensibilissimi tessuti del pene (i nostri sex toys sono tutti certificati e approvati).
Esistono diversi marchi che producono masturbatori, di cui i due più famosi sono sicuramente Private e Tenga.
Private è diventata popolare per i masturbatori realistici, che replicano perfettamente interno ed esterno di una vagina, una bocca o un ano, racchiusi da un robusto involucro che ricorda una torcia.
Facile da mimetizzare in garage o nel capanno degli attrezzi e semplicissimo da pulire, con le corrette cure vi garantirà anni di piacere prima di dover essere sostituito.
Se ti piace la varietà, Private offre una serie molto vasta di varianti, per tutti i buchi: sarà quasi come cambiare partner ogni volta che vuoi…
Tenga è il masturbatore giapponese che si è imposto a livello mondiale come leader della categoria “usa e getta”: secondo i suoi sviluppatori sarebbe ancora meglio di una vagina. Sarà vero? L’unico modo per scoprirlo è provarlo.
Non farti ingannare dall’innocente aspetto a forma di ovetto: la pratica forma portatile nasconde in realtà un morbidissimo e versatile massaggiatore per il pene, molto estensibile (preferisci il massaggio della cappella o dell’asta? Con l’ovetto Tenga puoi fare tutto…) e con una texture marcata. D’altra parte non si dice che in amore, conta la bellezza interiore?
Una spesa sicura, sia che si tratti di togliersi uno sfizio e mettere il turbo al lavoro manuale, che di alleviare lo stress di un viaggio.
L’ovetto Tenga include già al suo interno una confezione di lubrificante mono-dose, quindi il piacere è totalmente chiavi in mano.
Tenga produce anche masturbatori non “usa-e-getta” dal concept ingegnoso e dal design davvero molto ricercato: perfetto per gli amanti del design o per fare un regalo al tuo amico.
Assolutamente degni di nota sono anche i masturbatori “vacuum” con effetto di suzione modulabile grazie ad un foro nella parte inferiore del masturbatore: semplice e geniale: Tenga è sempre stata leader nel proporre soluzioni incredibilmente efficaci nella loro semplicità.
Se invece ti intriga l’ovetto, ti segnaliamo anche la novità di G-Vibe, marchio famoso per il design e l’ergonomicità dei suoi evolutissimi sex-toys: il G-EGG, ovvero il masturbatore portatile di G-Vibe.
Esistono anche masturbatori realistici, ma più compatti rispetto alla classica “torcia”, di dimensioni molto gestibili e dall’aspetto discreto. Hanno il vantaggio di poter essere usati ovunque e di essere molto comodi da maneggiare.
Se vuoi provare qualcosa di più spinto, il simulatore di sesso orale potrebbe incuriosirti: Esistono diversi modelli dotati di suzione e/o vibrazione, più o meno realistici, ma sempre efficaci nel regalarti un’esperienza di totale relax, per godere letteralmente senza muovere un dito.
Il masturbatore non ti basta e hai bisogno di un pizzico di realtà per attivare la fantasia?
Ci sono modelli realistici che ricordano il fisico reale di una donna, come le bambole iper realistiche di Pipedream: un’intera bambola tutta da esplorare, ma solo per veri intenditori: per ottenere il massimo realismo, infatti, queste bambole hanno le dimensioni ed il peso di una vera donna!
Se però l’idea ti stuzzica, ma non hai la possibilità di portare a casa la tua nuova amica, ci sono anche masturbatori iper-realistici più pratici, come sederi, vagine, seni, completi di inserto vibrante rimovibile.
Molto semplici da usare, offrono un’esperienza altamente realistica in pratico formato.
Se invece sei un tipo sportivo e non ami sprecare tempo, ti consigliamo un masturbatore impermeabile, da portare nella doccia senza problemi: Ci sono anche modelli vibranti e masturbatori a mani libere che sono impermeabili ed anzi, diventano più scivolosi proprio con l’acqua, come una vera vagina.
Imperdibile…
La maggior parte dei masturbatori possono essere puliti rapidamente e accuratamente con acqua. Se possibile, pulire anche la custodia e le varie parti con acqua e sapone. Per una pulizia particolarmente accurata è anche possibile acquistare un detergente per giocattoli che è particolarmente compatibile con i materiali diversi e soprattutto rende tutto molto igienico. In questo modo è anche possibile ridurre la formazione di batteri.
Concludiamo questa panoramica sui migliori masturbatori con un altro consiglio: avere sempre a portata di mano del lubrificante, preferibilmente a base d' acqua: è compatibile con il lattice ed il silicone e non danneggia la superficie del tuo giocattolo.