Pagamenti rateali

  Pacco 100% anonimo

TUTTI I TRUCCHI PER AVERE ORGASMI EN PLEIN AIR

Quando pensiamo a tutti i posti possibili per fare l’amore, il primo che ci viene in mente è sicuramente lanostra camera da letto.

Seppur associato a pratiche più tradizionali, non sembra essere forse il posto migliore per sperimentare nuovi giochetti e stimolare le tue fantasie con le più piccanti posizioni del Kamasutra?

Così sembrerebbe, se pensiamo che per godere di un orgasmo spaziale sia così importante trovare anche la location perfetta. E se invece ogni location fosse quella giusta? Se fosse possibile godere con la stessa intensità e malizia in ogni supermercato, palestra, concerto, e soprattutto, ogni volta che si vuole? Sì, avete letto bene.

Dove e quando si preferisce, grazie a dei piccoli giocattoli che si infilano e si posizionano proprio...lì. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente dei mini-vibratori telecomandati, che hanno il super potere di scatenare l’eccitazione nei modi più impensati e di testare la complicità di qualsiasi coppia. Semplicemente sapere che stai indossando un sex toy nelle tue mutandine (o che il tuo partner ne sta indossando uno) può essere infatti molto, ma molto eccitante. Ancor più eccitante pensare che nessuno lo sappia. Eppure...se vuoi ottenere il massimo da questo giocattolo devi dare libero sfogo a tutta la tua immaginazione.

Ecco 5 giochetti per avere un orgasmo che non ti farà sentire nostalgia di casa:

1. Attenzione, ecco un’auto viola!
Vedere un'auto viola non è la cosa più comune, a meno che il tuo vicino non ne abbia una. Con questo gioco desidererete però presto che tutte le auto siano viola, perché quando ne vedrete una, la persona che ha il controllo...attiverà le vibrazioni! Quale scusa migliore per uscire di casa e risvegliare il giocattolo e, con esso, la vostra eccitazione?


2. Prova di lettura
Il cellulare ormai si è impossessato delle nostre vite e tutti ormai lo usiamo e lo guadiamo in ogni momento.
Non siamo però ancora spacciati e possiamo provare a trasformare questa dipendenza in uno strumento di divertimento e...piacere. Provate: ogni volta che qualcuno della coppia prende il cellulare, la persona che indossa il vibratore dovrà leggere la vostra ultima conversazione su WhatsApp (o qualsiasi altra applicazione) dal punto in cui l'altro gli dice.
Quando si inizia a leggere, chi ha il controllo attiva il giocattolo e aumenta la velocità ogni volta che il partner inizia a ridere o si ferma. Per i deboli di cuore: se alla fine il partner riesce ad arrivare in fondo al testo, si può anche pensare di abbassare l'intensità di una tacca.


3. Agente in incognito
E’ ora di portare il gioco a un altro livello: interagire con altre persone mentre si stimolano i genitali.
L'obiettivo, oltre a divertirsi, è di fare in modo che gli altri non si accorgano che indossiamo un vibratore nella nostra biancheria intima.
Dirigiti dunque verso un ufficio di informazioni turistiche o un trasporto pubblico, o qualunque altro posto a tua portata di mano. Una volta lì, abbandonati alle vibrazioni. Chi ha il controllo ti chiederà poi di interagire con le altre persone chiedendo informazioni e di ripetere le indicazioni ricevute come se fosse una normal conversazione. Il tutto naturalmente con il vibratore acceso. Anche qui, se tutto va bene, è possibile abbassare l'intensità della vibrazione di una tacca, altrimenti...


4. Il corso di nuoto
Nel nostro mini corso di orgasmi all’aperto non poteva mancare una prova subacquea. D’estate, d’inverno, poco importa: tuffatevi, ma abbiate cura di scegliere un posto in cui potete rimanere per qualche tempo! A questo punto, la persona che indossa il vibratore, ora in costume da bagno, deve iniziare a nuotare e fare un numero di vasche concordate senza fermarsi. Per rendere il gioco un po' più divertente, potete sbizzarrirvi cambiando lo stile: crawl, rana o farfalla: a ogni modo sarà molto divertente per chi ha il controllo sfidare la determinazione del partner stimolandolo in modo inaspettato! Se nonostante tutto il partner si dimostra più caparbio di Federica Pellegrini, abbassate la vibrazione di una tacca; se non ci riesce..ormai sapete cosa fare!


5. Sexy routine
Amate ballare, disegnare, cantare, cucinare, fare sport? Scegliete ciò che di più piace alla persona che indossa il vibratore e provate a stimolarvi mentre lo fate: meglio con o meglio senza? Il risultato forse vi sorprenderà.


Come potete vedere, non esiste un’unica chiave di accesso al piacere, ma per ogni esperienza di estasi è la
vostra immaginazione a essere la chiave!
Con i nostri 5 giochetti a distanza, oltre a divertirvi e sperimentare sensazioni nuove, migliorerete la vostra complicità di coppia con leggerezza e semplicità. Quale miglior modo per scoprire nuove cose su te stesso e sul tuo partner, soprattutto se solo tu sai cosa stai combinando?

Beate Uhse Italia GmbH

San Valentino: Amore, Martiri e Cioccolatini San Valentino: il giorno dell’amore, dei cioccolatini e delle cene a lume di candela. Ma dietro i bigliettini smielati e i mazzi di..


18.01.2025
Beate Uhse Italia GmbH

Scopri la Tua Libertà Sensuale Immagina di vivere momenti intimi che si adattano perfettamente ai tuoi desideri – ovunque tu sia. Con il Set Remote Control Lace Thong, la


12.01.2025
Beate Uhse Italia GmbH

Sei pronto a risvegliare i tuoi sensi e scoprire un mondo di emozioni elettrizzanti? Siamo entusiasti di presentarti la nostra ultima collezione di articoli elettroshock


02.01.2025
Beate Uhse Italia GmbH

Il desiderio erotico varia nel tempo e un buon modo per riaccenderlo è incorporare nuovi stimoli sessuali nella routine intima. Non si fa mai tanto sesso come all'inizio di


28.12.2024
Beate Uhse Italia GmbH